Questa sera ultima puntata di “Facciamo che io ero “ su Rai2 con il superospite Mika

Standard

Ultima puntata questa sera di “Facciamo che ero io” su Rai2 con la trasformista e ineguagliabile Virginia Raffaele. Ospite graditissimo Mika, una pop star a cui piacerebbe cimentarsi a fare Gene Kelly o Fred Astaire nel programma dell’amica Virginia. L’appuntamento è alle 21:20 e la trasmissione è giunta alla sua quarta e ultima puntata e Mika si trasformerà come più gli piace grazie ad un programma che si basa sul gioco del cambiamento. Per MikaSe facciamo che io ero” è un modo per travestirsi da Gene Kelly che aveva delle gambe morbide e di cimentarsi anche in Fred Astaire, ma l’impresa per la pop star è comunque ardua e farà la figura del topo di Cenerentola, Gasquas, il grosso topo che mangia i noccioli ed è aggredito dal gatto.

Mika inoltre afferma che l’amica Virginia Raffaele è un “enfant terrible”, insomma un ragazzo terribile, un adulto che è capace di trasformare ogni cosa con gli umori e le atmosfere del momento. Inoltre aggiunge che ha un talento enorme e regala sorrisi anche nei momenti più difficili, insomma una dispensatrice di felicità e di gioia di vivere attraverso le trasformazioni dell’essere. Mika aggiunge anche di Virginia che è sexy, ma allo stesso tempo anche carina e molto naïve. Per Virginia insomma una parola sola non basta, perché è complicata e speciale allo stesso tempo.

Last but non least, ci saranno anche Ornella Vanoni, Patty Pravo, Tiziano Ferro e Renato Balestra, quest’ultimo ospite del Donatella Versace Late Show.

Commenti

Commenti