Selfie 2 – le cose cambiano: si aggiudicano la quinta puntata Iva Zanicchi e Barbara De Rossi

Standard

Si è consumata ieri sera su Canale 5, la quinta nonché penultima puntata di Selfie – le cose cambiano, con la vittoria dell’aquila di Ligonchio e di Barbara De Rossi.

Si comincia sin da subito con le richieste di aiuto; il primo caso è quello di Matteo, un ragazzo che per molti anni è stato vittima di bullismo a causa del suo peso e che oggi, dopo aver perso 47 chili, ha bisogno dell’intervento dei mentori. A rispondere al suo appello arriva Bernardo Corradi, che senza indugio accoglie la sua richiesta di eliminare la pelle in eccesso sul suo addome. Dopo aver avuto la conferma del Medico, Matteo ha subito un’operazione e oggi, più bello che mai, fa il suo ingresso dalla scala delle meraviglie per mostrare a tutti il suo nuovo fisico.

Ricordate Arianna, la ragazza che aveva la fobia dei pennuti? Ebbene dopo tre settimane torna nello studio di Selfie per raccontare il suo percorso. Per lei lo psicologo aveva disposto tre step: il primo era quello di studiare i volatili nel dettaglio, il secondo immaginare le peggiori scene in presenza dei piccioni e il terzo era di misurare la distanza minima da adottare in presenza di un esemplare. Arianna, con la mano colma di briciole, si reca in piazza alla ricerca di uno stimolo per combattere le sue paure e, procedendo passo passo verso i piccioni, riesce a sconfiggere in breve tempo ogni timore. Fobia superata.

Gianluca Fubelli, dopo tre settimane, ha perso oltre 5 kg seguendo i consigli della nutrizionista. Il comico romano è stato seguito anche da uno dei suoi mentori: il rapper capitolino Mattia Briga ha fatto allenare giornalmente il Fubelli facendogli fare delle lunghe corse a Villa Borghese. Prova superata anche per lui. Arriva il videoselfie di Luciana, che incontra Barbara De Rossi e le racconta del suo tumore e delle difficoltà legate alla malattia. La donna però non chiede niente per sé, ma vorrebbe che il programma aiutasse sua madre Elena, che vorrebbe spazzare via le rughe dal suo viso. In studio la commozione è palpabile, soprattutto quella di Belen Rodriguez,  che ha dato spettacolo non solo con le lacrime, ma con un vestito che non lasciava spazio all’immaginazione, tanto da far capitolare con lo sguardo il rapper Briga, imbambolato dalla sua camminata hot in un momento del programma. Comunque sia la concorrente Elena è una persona molto diversa e giunge in studio per mostrare a tutti il risultato.

Commenti

Commenti