Il leit motiv della sesta puntata di “Solo per amore 2” di questa sera sarà il ritorno a sorpresa di Vittoria che era creduta morta. Inoltre Marco davanti all’unione di Andrea ed Elena, si servirà di Vittoria per arrivare al suo obiettivo che è quello di separare questa nuova coppia.
Si pensava che la Boschi, interpretata dall’attrice Barbara Livi, fosse morta nell’incidente in elicottero insieme a Pietro. Marco (Paolo Mazzarelli), durante questa puntata, riuscirà a trovare la ragazza, che a seguito dell’incidente era stata salvata da un informatore. D’ora in avanti, Vittoria Boschi rivestirà un ruolo di primo piano all’interno delle dinamiche della fiction.
Il ritorno dal passato di Vittoria Boschi stravolgerà i piani di Andrea (Roberto Farnesi) ed Elena (Antonia Liskova), perché i due dovranno lasciarsi, dopo che Vittoria ritornerà viva e vegeta. Andrea, suo marito, che la credeva morta, non potrà far altro che finire la sua storia con Elena, anche se per lui sarà molto difficile dimenticare quella che, per qualche tempo, è stata la sua nuova compagna, con cui aveva ritrovato il piacere di vivere.
Ci sarà però anche un’altra novità, quella di Giordano. L’uomo da sempre vicino ad Elena, inizierà ad indagare sul conto di Vittoria, scoprendo che la ragazza è invischiata nella lobby, la stessa a cui appartiene la dark lady Gloria (Valentina Cervi). Nel frattempo, Marco proseguirà la sua scalata immobiliare al quartiere. Il fratello di Andrea riuscirà ad acquistare quasi tutti gli immobili della zona, tranne uno, lo stabile dove ha sede il centro legale di Elena.
Nonostante la tenacia della donna, Marco proseguirà nella sua attività, volendo a tutti i costi portare a termine l’obiettivo che si è prefissato da tempo. Il punto debole di Marco però è la sua vita privata. La sua relazione con Gloria Keller non va come preventivato e l’uomo scoprirà di essere tradito dalla donna con Gabriele (Simon Grechi).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.