“Tutto può succedere 2” questa sera dovrà vedersela con la prima puntata di “The Winner is” in onda su Canale 5 e che vede al timone il gaudente e simpaticissimo Gerry Scotti con la partecipazione di Mara Maionchi e Alfonso Signorini. Un talent che si propone come un vademecum per gli appassionati di musica e canto. Otto concorrenti si sfidano ad ogni puntata tra di loro e danno vita a delle esibizioni canore su grandi successi della musica leggera.
Dopo ciascuna performance, 100 giurati esprimeranno il loro voto segretamente e Mara Maionchi che è chiamata nel ruolo di giurata speciale potrà elargire dei consigli tecnici ai cantanti. I premi in denaro saranno la tentazione maggiore per i concorrenti che prima del giudizio della giuria potranno scegliere se accettare o meno il riscontro economico che gli viene offerto da Gerry oppure rischiare dell’altro come ad una roulette russa. Manche dopo manche, l’offerta per abbandonare la competizione si farà sempre più allettante e, nella decisione del concorrente, entreranno in gioco fattori personali che renderanno la scelta sempre più sofferta.
I parenti di tutti i partecipati potranno seguire l’andamento della gara e saranno radunati in due “Family Room”. Ogni puntata avrà il suo vincitore e nel quinto e ultimo appuntamento si sfideranno i quattro finalisti. Chi vince “The Winner is” si aggiudicherà un montepremi di ben 150.000 euro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.