Temptation Island 2017 prima puntata e primo tradimento questa sera su Canale 5

Temptation Island 4
Standard

Da questa sera, lunedì 26 giugno 2017, in prima serata su Canale 5, arriva la quarta attesissima edizione di “Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

Nel docu-reality, grande successo delle ultime estati, 6 coppie, non sposate e senza figli in comune, decidono liberamente di mettersi in gioco, verificando la solidità dei loro sentimenti. La loro storia d’amore sarà messa alla prova dalla convivenza, all’interno di un villaggio sul mare, con 26 single, coi quali passeranno le giornate (e le serate).

Sbarcate sull’isola, le coppie vivranno divise (e completamente isolate dal mondo) per 21 giorni: i fidanzati trascorreranno il tempo con tredici giovani donne single, le fidanzate con tredici uomini single.

Solo al termine di ogni puntata, nel momento del Falò, i fidanzati potranno vedere alcuni momenti della vacanza dei loro partner insieme ai single tentatori.

Si preannuncia una prima puntata già con dei colpi di scena. Infatti il conduttore, Filippo Bisciglia, in una intervista rilasciata al settimanale Mio, ha dichiarato che sarà un inizio insolito, diverso dalle passate edizioni. C’è chi parla già di un tradimento di Riccardo ai danni di Camilla. Lo vedremo questa sera in diretta. Intanto ecco le coppie nello specifico di questa quarta edizione.

Francesca e Ruben

Francesca è laureata in economia e marketing e fa animazione nei locali, Ruben è impiegato in un’azienda che produce caschi per le moto e si occupa del controllo qualità, ma sta pensando di iscriversi all’università.

Selvaggia e Francesco

Convivono da 5 anni a Roma. Francesco sognava di diventare un grande rugbista: in passato è stato il capitano di una squadra di prima categoria ma, a causa di un incidente in campo, ha dovuto smettere, abbandonando il suo grande sogno. Ora è un personal trainer. Selvaggia si occupa del B&B della famiglia di Francesco.

Riccardo e Camilla

Riccardo è un giocatore di basket; Camilla dopo il liceo ha cominciato a lavorare come segretaria nella scuola guida del padre. Si sono conosciuti durante la trasmissione Uomini & Donne sei mesi fa e Riccardo l’ha scelta all’improvviso, nel corso di una puntata, perché desiderava uscire al più presto dal programma con lei.

Veronica e Antonio

Antonio ha 35 anni, è modello e rappresentante di un’azienda. Veronica ha 27 anni è una studentessa di psicologia. Lui ha due figli avuti da precedenti relazioni. Quando ha conosciuto Veronica l’ha subito messa al corrente del suo passato, tanto che lei inizialmente era un po’ intimorita dalla situazione, ma poi ha deciso di iniziare una relazione stabile con lui. Il loro è un rapporto molto passionale, fatto di chimica e attrazione fisica.

Nicola e Sara

Sara è una studentessa di medicina, ha 21 anni e in passato ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive. Nicola, 34 anni, è originario di Mugnano di Napoli e gioca in una squadra di calcio di Isernia. Sara e Nicola stanno insieme da 5 anni.

Valeria e Alessio

Valeria lavora nel negozio di abbigliamento del suo fidanzato Alessio. Sono fidanzati da cinque anni e convivono da tre anni a Roma, la città di lui. Attualmente il loro è un rapporto che vive una fase di stallo. Hanno due caratteri differenti, lui è intraprendente e pieno di iniziative, lei invece è poco propositiva e un po’ pigra.

Commenti

Commenti