La nuova Simona Ventura chiude con i ritocchini

Standard

Simona Ventura pentita dei ritocchini, non li farà mai più. È finita l’era del sempre giovane per la grande Simo. Bisogna crederci, oppure come sempre sono delle semplici trovate per andare controcorrente in epoca di rifatte a tutta forza? Non è più una colpa invecchiare e sembra essere la moda del momento, chissà poi per quanto, perché poi lo specchio racconta e porta in evidenza le rughe e quant’altro.

Nel nuovo numero di “Chi” la Ventura si racconta e afferma di pentirsi di essere ricorsa al bisturi. Il cambiamento sembra essere stato provocato dal programma “Selfie – le cose cambiano”, dove Simona ha dovuto fare i conti con i cambiamenti psicologici delle persone che hanno scelto di modificarsi esteticamente.

Ora Simo non vuole più operare trasformazioni estetiche su sé stessa, ma accettare di invecchiare. Nell’intervista afferma di aver sempre lottato per la carriera e di essere rinata spesso, soprattutto quando la davano per finita ed era lì che dava il meglio di sé. Tante le critiche che le sono state fatte, il tormentone del critico televisivo Aldo Grasso che la etichettò come “la madonnina degli sfigati” è ancora in voga quando si parla di lei.

Si parli di me, purché se ne parli sembra dire la Ventura che non si cura molto degli altri, ma della sua grande forza di riciclaggio. Lo ha dimostrato quando ha fatto la concorrente all’Isola dei famosi, riproponendosi in un programma che una volta la vedeva alla conduzione.

Eppure è riuscita attraverso la sua partecipazione a ritornare in auge e pronta alla nuova avventura con Selfie – le cose cambiano, grazie alla cara amica Maria De Filippi, talent scout dei giovani, ma anche di chi rimane giovane come Simo, o almeno ci prova…Possiamo dire che lei casca sempre in piedi e poi diciamolo, è capace di piacere a tutti e di conquistare anche chi non è nel suo target sociale.

Commenti

Commenti