Temptation Island 2017 seconda puntata: il confronto tra Riccardo e Camilla

Standard

Va in onda questa sera la seconda puntata di Temptation Island 2017. L’attesa dei fan del reality dei sentimenti è tutta sulla decisione che prenderanno Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Nella precedente puntata, infatti, avevamo visto quanto la gelosia avesse preso il sopravvento sulla coppia di Uomini e Donne, tanto da spingere i due al confronto davanti al “falò delle verità”.

Una cosa è certa: la coppia lascerà la trasmissione così come hanno già dichiarato Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia, ma non è dato sapere se decideranno di uscire in coppia o da single. Vedremo questa sera quale sarà la scelta definitiva.

Anche la situazione di Francesca e Ruben è tutt’altro che tranquilla. Lei ha speso parole forti nei confronti del fidanzato, mostrandosi al tempo stesso particolarmente a suo agio con i tentatori single, e i telespettatori sono in attesa della reazione di lui. Ad avere atteggiamenti confidenziali con i single è anche Valeria, compagna di Alessio.

Prosegue il periodo di separazione per i fidanzati Selvaggia RomaFrancesco Chiofalo dopo un inizio molto burrascoso. La coppia di romani è molto sanguigna come abbiamo visto già nella prima puntata andata in onda sette giorni fa.

Gli ultimi rumors vogliono protagonista la coppia Alessio-Valeria. Sembrerebbe infatti che Alessio sia andato già a letto con la tentatrice Carmen. Possiamo ricordare che nella precedente puntata Alessio sia andato alla ricerca con Carmen di una camera senza telecamere.

Naturalmente queste sono soltanto supposizioni, scopriremo tutto questa sera su Canale 5 con la seconda puntata di Temptation Island 2017.

Commenti

Commenti