The Halcyon anticipazioni seconda puntata | l’arrivo del Conte de Saint Claire

The Halcyon ultima puntata
Standard

Seconda puntata questa sera della serie britannica “The Halcyon“. Nel cast Steven Mackintosh (Richard Garland), Olivia Williams (Priscilla, Lady Hamilton), Annabelle Apsion (Lillian Hobbs), Mark Benton (Dennis Feldman) e Eric Godon (Conte de Saint Claire).

La prima puntata ha riscosso un discreto gradimento di pubblico con 2.460.000 spettatori ed una share del 12,5%.

Vediamo adesso quali sono gli eventi che accadranno nella seconda puntata di “The Halcyon“.

Siamo nel giugno del 1940, all’Hotel Halcyon arriva il Conte de Saint Claire, un nobile francese fuggito dal suo paese che sta per essere occupato dai nazisti: sembra essere una persona molto esigente anche perché ha già cambiato due grossi alberghi. Emma è alle prese con il suo nuovo ruolo di Vice Direttrice e, nonostante le insicurezze iniziali, dimostra il giusto carattere. Intanto la situazione precipita.

La Francia viene occupata dai tedeschi e l’Inghilterra si trova improvvisamente da sola a contrastare l’avanzata dei nazisti. Ad agosto a O’Hara viene offerta la conduzione di un programma televisivo a New York. Emma, lo accompagna nell’ospedale in cui sono ricoverati i feriti di guerra e gli mostra la dura realtà che il paese sta affrontando.

Lucian, non più al servizio del Conte de Saint Claire ma semplice ospite dell’hotel, corteggia Lady Hamilton. Gloria, la madre di Betsey la cantante dell’Halcyon, si presenta in albergo improvvisamente: con il suo comportamento sguaiato, però, mette in imbarazzo la figlia. Sonny, pur di allontanarla, vende la sua tromba e le da il denaro.

“The Halcyon” primo espisodio “RaiPlay”

Commenti

Commenti