Torna anche questa sera, per un doppio appuntamento settimanale, la serie spagnola di successo “Velvet” con la quarta stagione.
La serie è stata sempre molto seguita dal pubblico nazional-popolare di Rai1, tanto da essere riproposta ogni estate nella medesima collocazione della prima serata.
Nella puntata di ieri abbiamo visto come, costretto dal padre ad appoggiare la linea prêt-à-porter, Marco Cafiero comunica che per fare spazio alla nuova sartoria dismetterà gli alloggi dei dipendenti. Mentre in galleria cresce il malumore una donna misteriosa, arrivata da New York, chiede di conoscere Annae vedere le sue collezioni. A riceverla è Cristina che per puro caso scopre che Alberto non è morto ma vive a New York e per lungo tempo ha inviato lettere ad Anna senza mai ricevere risposta.
Nell’appuntamento di questa sera invece dal titolo “La coda del diavolo“.
Marco ed Enrique continuano a tramare per contrastare il progetto del prêt-à-porter, Cristina e Carlos mettono in atto il loro piano per accelerare i tempi delle nozze di quest’ultimo con Ana.
Cristina, dopo aver scoperto che Alberto è vivo, indaga su di lui e dopo le confessioni fatte da Adele e altre informazioni, decide di non raccontare nulla ad Ana.
In un momento di rabbia Rita grida la sua malattia alla sorella. Malata di tumore, non riesce più a nascondere la malattia, mentre l’ignaro marito Pedro è preso dall’euforia del momento per aver ottenuto una promozione e quindi un aumento dello stipendio.
Enrique apprende della gravidanza di Patricia. La relazione extraconiugale tra Enrique e Patricia continua, anche se oramai è agli sgoccioli: l’uomo è deciso a mandare avanti il suo matrimonio.
Raul litiga violentemente con Humberto Santamaria.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.