Mara Venier era pronta a partire e a lasciare tutto con il suo Nicola Carraro, ma ci ha pensato la provvidenza televisiva a fare il resto. È arrivata la chiamata di Maria De Filippi e Mara non ha saputo dire di no. La paura della Venier era quella di non essere riconfermata come giudice popolare a “Tu sì què vales” e invece così non è stato con sua grande sorpresa.
Ancora una volta la Mara nazionale la sfanga. Ci tiene a far sapere di aver iniziato le registrazioni e la paura non fa più novanta, come tre anni fa, quando la Rai la lasciò a casa con un palmo di naso. Lei non aveva mai fatto accenno sul malessere che l’aveva pervasa in quel periodo, ma ora è il momento di parlare e lo fa ai microfoni di “Estate” il format di Canale 5 che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017”.
In quel periodo in cui fu estromessa dalla Rai, Mara aveva la mamma gravemente malata e quindi aveva ancora più tristezza nell’animo. La fortuna invece si è chiamata Maria che è arrivata a portare una ventata nuova nella vita artistica della Venier. Sui compensi Rai e sul caso Fabio Fazio, Mara non fa polemiche e afferma che se hanno dato a Fazio quei compensi è perché se li meritava.
Su Massimo Giletti, Mara afferma che fa il tifo per lui perché ha subito il suo stesso trattamento, è stato fatto fuori, lui che faceva una trasmissione che aveva il 20% di share. Signorini le ha poi fatto il domandone, se le piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente e lei ha risposto che dipende da chi ci sarebbe con lei in casa. Sul conflitto con Simona Ventura preferisce non parlare perché certe cose si lavano in casa e non fuori.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.