The Halcyon terza puntata 18 luglio

The Halcyon ultima puntata
Standard

Questa sera, martedì 18 luglio alle 21.30 va in onda su Rai1 la terza puntata della serie tv inglese The Halcyon.

Continua il successo della serie britannica alla quale il pubblico nazionalpopolare di Rai 1 è già affezionato. Infatti i risultati d’ascolto sono sempre molto soddisfacenti, tanto da aver dato, vincere anche nelle precedenti puntate, il primato a Rai 1.

The Halcyon terza puntata

The Halcyon terza puntata – tutte le anticipazioni

Settembre 1940: gli aerei tedeschi stanno per bombardare Londra. Dopo tanti falsi allarmi, nessuno è veramente preparato e all’Halcyon ospitano il ricevimento per il matrimonio della figlia di Lord e Lady Ashworth. Garland si prende un giorno di riposo e va ad aiutare Peggy a casa sua. Sorpresi da un bombardamento, vanno in un rifugio, ma Peggy decide di correre a casa per stare vicina alla figlia. Intanto uno strano uomo si avvicina a Garland: è un’ex commilitone della Prima Guerra Mondiale che aveva salvato dalla furia di un ufficiale, uccidendo quest’ultimo.

Lady Ashworth

I due avevano cambiato identità e non si erano più rivisti. Freddie decide di lasciare Emma per evitare di farla soffrire in caso dovesse morire in guerra. Ottobre 1940: Emma entra nel Corpo delle Infermiere Volontarie. Durante uno dei bombardamenti notturni più aspri, viene raggiunta da O’Hara. Al loro ritorno in albergo scoprono che le bombe tedesche hanno fatto una vittima. Il Sig. D’Aberville vede Adil uscire dalla stanza di Toby e ricatta il barman per ottenere informazioni riservate sul lavoro del suo amante. Sonny e Betsy si amano ma decidono di non dirlo a nessuno per evitare commenti razzisti.

Commenti

Commenti