Pericolo scampato per Max Biaggi che vuole un figlio dalla cantante Bianca Atzei. Una coppia inossidabile che ha messo a dura prova il momento positivo con l’incidente di Max. Max afferma in un’intervista a “Chi” di dovere molto alla Atzei che è stata sveglia 15 ore per accudirlo. Non crede nei fiori d’arancio Max, ma crede in un figlio che suggelli il rapporto.
Max esagera dicendo che arriverebbe anche a due figli con Bianca. I momenti drammatici sono passati e il circuito di Latina ha fatto si che Max si attaccasse ancora di più all’esistenza, dopo aver visto il pericolo di perderla da un momento all’altro.
Max afferma su “Chi” che aveva solo il 20% di possibilità di sopravvivere, glielo aveva annunciato il Prof. Giuseppe Cardillo, prima dell’operazione.
Biaggi ha ripercorso il film della sua vita nel periodo in cui ha perso conoscenza, si è rivisto piccolo con sua madre Olga. Aveva un cappottino verde.
Poi con il padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi ha affermato di aver stoppato questo viaggio perché aveva paura di allontanarsi definitivamente dalla vita.
Ora Biaggi ha detto basta alle moto, ma resterà sempre nell’ambito a fare l’allenatore. Il campione di motociclismo ha già due figli, Ines Angelica e Leon Alexander. Chissà come la prenderanno i due figli l’arrivo di un fratellino o sorellina.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.