Dal 7 al 29 luglio “Le Terrazze Teatro Festival” colora le nostre serate estive. Un appuntamento atteso è quello di Enrico Montesano che salirà sulla splendida terrazza del Palazzo dei Congressi sabato 22 luglio per farci passare una serata all’insegna del divertimento. Il veterano artista che sarà la prossima stagione al Teatro Sistina con “Il Conte Tacchia” si confessa a briglia sciolta attraverso racconti e aneddoti. Vent’anni della nostra bella Italia visti dagli occhi di un personaggio che ha calcato i più grandi palcoscenici tra successi televisivi e teatrali da incassi record.
Un fuoriclasse dallo scoppiettante umorismo e un’ironia travolgente. Enrico Montesano che è stato visto in splendida forma dal punto di vista comicale nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha avuto delle parole splendide al funerale di Paolo Villaggio. Montesano che aveva recitato insieme a Villaggio ne “Il Volpone”, ha ricordato l’amico con simpatia e rammentando sempre che gli diceva che lo avrebbe voluto come fratello maggiore.
Non ci resta che applaudire Enrico Montesano nella kermesse della comicità delle Terrazze, un appuntamento finanziato privatamente dal produttore e Direttore Artistico Achille Mellini in una location che rappresenta uno degli esempi più importanti dell’architettura razionalista con i suoi 1200 posti posti sopra il Palazzo dei Congressi con un panorama da mille e una notte.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.