Ritorna alla grande dal 21 settembre su Canale 5 “Chi ha incastrato Peter Pan?”, il programma televisivo della Endemol, condotto dall’inesauribile Paolo Bonolis. A far diventare pubblica la notizia dell’inizio del format è stata la società “Arcobaleno Tre” – che ha tra i soci lo storico agente di Paolo Bonolis, Lucio Presta – postando questo tweet: “giovedì 21 settembre prima imperdibile puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?” Su Canale 5 alle 21.15.
Ovviamente Paolo non farà a meno del fido collaboratore Luca Laurenti, il comico, attore e musicista, in grado di essere la ciliegina sulla torta di ogni programma che Bonolis conduce. Il numero delle puntate sembra essere lo stesso della scorsa edizione e quindi saranno 8.
Puntata dopo puntata, oltre le gag dei bambini ci saranno tanti vip che saranno messi a dura prova dalle domande inopportune dei piccoli. Aperti i casting per i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni. Per candidarsi manda una mail a @peterpan @sdl2005 oppure telefona allo 06/62286900. Resta connesso per scoprire tutte le date e le città nelle quali si svolgeranno le selezioni.
Intanto l’ipotesi che Paolo Bonolis conduca il Festival di Sanremo ancora circola, grazie anche alla sua intervista del 30 giugno che rendeva possibile questa cosa. Il conduttore Mediaset è andato in Rai diverse volte. Lo abbiamo visto per lo speciale Vasco dove le polemiche sono fioccate e non poco. Inoltre Bonolis aveva messo come condizione per la conduzione del Festival di Sanremo il trasloco dallo storico teatro.
Una rivoluzione totale di un programma datato. Bonolis vuole e desidera un racconto musicale più contemporaneo del Festival di Sanremo. L’altra ipotesi di conduzione è quella di Fabio Fazio e Mika, quest’ultimo però ha già smentito la cosa, tramite il suo manager. L’ipotesi di trasloco non è piaciuta all’Amministrazione Locale di Sanremo. A fine anno scade la convenzione tra la Rai e il Comune della città che ha il marchio della rassegna. Il Sindaco Bianchieri è infastidito dai cambiamenti che metterebbero in campo anche un forte esborso economico. Tanti rumors sul Festival di Sanremo e noi come SpettacolandoTV, ne lanciamo un altro. Fermo restando che il Teatro Ariston non si tocca, è quasi sicuro che una co-conduzione tra Paolo Bonolis e Fabio Fazio metterebbe tutti d’accordo. Noi ci crediamo e voi?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.