Velvet 4, la serie spagnola di successo in onda su Rai 1, sta per volgere al termine. I risultati d’ascolto sono stati più che soddisfacente per i vertici Rai.
Come già anticipato in precedenza, non ci sarà una quinta stagione della serie tv, ma i telespettatori italiani vedranno, l’anno prossimo, lo spin-off della serie. Quindi una sorta di quinta stagione ci sarà in ogni caso.
Nella puntata di 7 giorni fa avevamo visto Pedro disposto a tutto pur di salvare sua moglie. Pedro chiede un prestito ad Enrique e Marco che in cambio dei soldi necessari a pagare l’intervento di Rita gli chiedono di distruggere il locale di donna Petra. Intanto, dopo aver conquistato l’amicizia del piccolo Alberto, Carlos riesce a strappare la promessa di matrimonio ad Anna; si rafforza l’amicizia tra Raul e Humberto Santamaria; Valentin invita Enrique ad una battuta di caccia…
Ma andiamo adesso agli avvenimenti che vedremo nella puntata odierna in prima serata.
Valentin è in ospedale in coma, vegliato da sua madre Carmen e da Patricia a cui Enrique confessa la sua gelosia. Mateo riceve un biglietto da New York firmato da Alberto Marquez che si congratula per il suo successo come direttore della rivista. Intanto, si avvicina la semifinale del torneo di calcio. Jonas ha invitato tutti ad assistere alla partita ma qualche ora prima dell’incontro tre giocatori della sua squadra si sentono male per un’intossicazione alimentare…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.