Questa sera su Rai1 il primo episodio di “L’Ambasciata” serie spagnola di grande successo

Standard

In estate la Rai punta sulle serie spagnole e dopo il grande successo di “Velvet”, da questa sera sulla rete ammiraglia si punta su quattro puntate di “L’Ambasciata” che vede nel gruppo d’attori un volto noto e amato dal pubblico italiano, Megan Montaner, conosciuta per essere stata Pepa ne “Il segreto” e anche per essere stata in una serie di successo conosciuta da noi con il titolo di “Senza identità” su Canale 5. In questa serie che va in onda stasera la Montaner è nei panni di Sara, una ragazza di grande fascino e bellezza, ma con un passato oscuro, arrivista e intrigante che ruota nei tanti complotti politici attorno all’ambasciata spagnola i Bangkok.

La serie è ambientata nella rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok dove il nuovo ambasciatore Luis Salinas scoprirà un mondo di corruzione e malaffare che lo farà presto precipitare in una spirale di vendette e di ricatti che coinvolgerà anche sua moglie Claudia e la loro figlia Ester. Nel cast sono presenti anche due attori che hanno lavorato nella serie “Velvet“, ovvero Amaia Salamanca e Maxi Iglesias.

Il primo episodio ha inizio con l’arrivo del protagonista in Thailandia dove assume il ruolo di Ambasciatore. Non sospetta che tutti coloro che lo circondano sono disposti a pagare qualsiasi prezzo pur di continuare a gestire in libertà i loro loschi affari, grazie ad una corruzione senza limiti.

Luis scoprirà presto che non può fidarsi di nessuno ed è solo grazie al fidanzato della figlia, Carlos, che scoprirà come i suoi dipendenti non eseguono esattamente gli ordini che impartisce loro. Il personaggio di Megan Montaner, Sara ne “L’Ambasciata”, si scontrerà presto con quello dell’attrice Amaia Salamanca, che vedremo invece nei panni di Fatima.

Entrambe le donne giocano le loro regole, alla ricerca del maggior vantaggio possibile, e condividono anche l’amore di Eduardo. Niente a che vedere invece con Esther, la figlia dell’ambasciatore, che finirà per pagare conseguenze molto amare, verrà rinchiusa in carcere per traffico di droga e questo si abbatterà sulla reputazione della famiglia dei Salinas.

Commenti

Commenti