Le vicende del personaggio di Rosy Abate, interpretato da Giulia Michelini nella famosa fiction Squadra Antimafia, continuano con il secondo episodio, in onda questa sera mercoledì 9 agosto alle 21.10 su Canale5.
La fiction, già nella prima puntata, ha regalato a Canale 5 dei buoni risultati di audience. Si sa, il personaggio di Rosy Abate è uno dei più amati del piccolo schermo, soprattutto per gli appassionati della serie Squadra Antimafia.
Lo dimostra il fatto che l’ultima stagione, l’ottava per la precisione, non ha riscosso lo stesso successo delle precedenti. Il motivo? Sicuramente è da ricercarsi nel fatto che il personaggio interpretato da Giulia Michelini non ha fatto parte del cast e l’interesse dei tantissimi fan è andato scemando.
Ma veniamo adesso alle anticipazioni della seconda puntata de “La regina di Palermo”
La morte del fratello minore Carmine per mano della polizia e’ un duro colpo per Rosy (Giulia Michelini), che sceglie definitivamente di voltare le spalle alla sua amica di un tempo Claudia Mares. Rosy assiste il fratello Nardo nella sua latitanza e nella lotta per accaparrarsi il traffico di droga a Palermo. Al soldo degli Abate anche l’ex poliziotto caduto in disgrazia Ivan Di Meo, con il quale Rosy intreccia una relazione pericolosa. Può davvero fidarsi di lui?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.