Miss Italia torna il 9 settembre su La7, in questa edizione orfana del Presidente di Giuria. Al timone Francesco Facchinetti

Standard

Come tutti gli anni è arrivato il momento di “Miss Italia 2017”, la finale del concorso di bellezza che ancora oggi smuove ragazze in passerella per ogni dove. Il giorno è il 9 settembre al PalaArrex di Jesolo e sarà trasmessa su La7. Dopo tanti rumors inattendibili finalmente si hanno i nomi della giuria. Ad assegnare la fascia alla più bella della ragazze in gara sarà Francesca Chillemi, eletta Miss Italia nel 2003, insieme al bellissimo Gabriel Garko. In giuria invece ci saranno Christian De Sica, Nino Frassica e Manuela Arcuri.

La novità di questa edizione è che mancherà il Presidente di Giuria, ma tutti i giurati saranno considerati alla pari. Tra le new entry c’è la giuria digital incaricata di incoronare Miss Italia Social 2017. Ad assegnare questo nuovo titolo saranno Daniel Marangiolo, Jacopo Malnati, in arte iPantellas, le influencer Chiara Nasti e Giulia Valentina (ex fidanzata di Fedez) e l’attrice romana Angelica Massera. I social, quindi, quest’anno saranno molto importanti nel concorso di bellezza. Twitter, Facebook e Instagram verranno monitorati in tempo reale tramite l’hashtag ufficiale.

Dulcis in fundo, a condurre Miss Italia 2017, sarà Francesco Facchinetti. Al suo fianco anche la star del web Gordon, che regalerà al pubblico sketch esilaranti.

Commenti

Commenti