Esce il 24 agosto il film “7 giorni” di Rolando Colla, un piccolo film che ha il pregio di essere girato in scenari bellissimi come quello della Sicilia. La storia è quella di Ivan, un botanico che aspetta l’arrivo di Chiara una costumista.
Lui è il fratello di Richard e Chiara è la migliore amica di Francesca, entrambi devo organizzare il matrimonio dei due. Entrambi gli sposi sono ex tossicodipendenti. I problemi non sono pochi perché l’isola ha pochi abitanti e l’albergo, il faro (dove lo sposo vuole trascorrere la prima notte di nozze) non è certamente un habitat che si confà ad un ricevimento.
Ivan e Chiara decidono di impegnarsi perché tutto riesca al meglio mentre tra loro sta nascendo un sentimento forte e dirompente. Un film dove c’è un’attenzione particolare per i volti e i suoni per dare il senso del tempo che trascorre senza però intaccare la memoria.
Ivan è interpretato da Bruno Todeschini, mentre Chiara è interpretata da Alessia Barela. L’Isola è quella di Levanzo. Entrambi i protagonisti hanno subito dei fallimenti in passato e all’inizio non si lasciano andare facilmente alla passione travolgente che li aspetta.
Chiara, inoltre è sposata con Stefano (Gianfelice Imparato). Un amore che divampa e che mette in discussione ogni cosa in uno scenario naturalistico che parla di passione e della nostra bella Sicilia. Il film è prodotto dalla Solaria Film – Movimento Film in collaborazione con Lo Scrittoio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.