Lunedì 7 agosto su Rai 1 l’esordio di Reazione a Catena di Sera ha stravinto la sfida degli ascolti. La prima delle tre appassionanti puntate speciali del game condotto da Amadeus, ha tenuto incollati al piccolo schermo oltre 3 milioni di telespettatori. La share è stato del 19,10%, con l’ultima ora volata oltre il 25%.
In questa calda estate, il programma che ha coinvolto volti noti dello spettacolo, esperti della lingua italiana e ospiti musicali, ha confermato il successo del programma preserale che in queste occasioni si è vestito “da sera”.
La sfida tra “I tre di denari” e “I parenti stretti” è stata vinta del trio brianzolo, i campioni tra i più amati delle passate edizioni.
Lunedì 14 agosto alle 21.25 la squadra de ‘Le intese a distanza‘, campioni in carica di “Reazione a catena – La sfida dei campioni” 2016, insieme a Barbara De Rossi e Francesco Pannofino, affronteranno la squadra sostenuta da Gloria Guida e Sergio Friscia, “I parenti stretti”, che è uscita sconfitta dalla sfida della prima puntata.
Al meccanismo classico, costituito da un crescendo di catene, indovinelli e prove a tempo, si aggiungerà un allegro cocktail di sketch che vedrà protagonista Ariel, alias Marco Marzocca, il curioso collaboratore domestico che tenterà più volte di realizzare il sogno di diventare un concorrente di “Reazione a catena”. Tutti quanti, concorrenti storici e VIP, controllati e ‘imbeccati’ dalla dottoressa Vera Gheno, sociolinguista dell’Università degli Studi di Firenze.
“Reazione a catena di sera” è un programma di Tonino Quinti, Stefano Santucci, Francesco Ricchi e di Paolo Mariconda. Regia di Stefano Vicario
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.