La regina di Palermo terza puntata questa sera su Canale 5

Standard

Torna questa sera, per il terzo mercoledì consecutivo, l’imperdibile appuntamento con uno dei personaggi più amati delle fiction made in Mediaset. La regina di Palermo, Rosy Abate, giunta alla terza puntata riscuote ascolti “record” per essere nel periodo estivo, quando non c’è molta attenzione ai programmi televisivi e si preferisce un’uscita piuttosto che stare a casa.

Ecco cosa rivedremo nella puntata di questa sera.

Rifugiatasi in Colombia dal trafficante Vincent Truebla, Rosy diventa mamma del piccolo Leonardo. Quando scopre che l’attuale fidanzato sta meditando di ucciderla, lo elimina con freddezza proprio mentre la polizia arriva a cercarla. Riesce a fuggire in maniera rocambolesca e decide di tornare in Italia, rifondando il clan Abate. Al suo fianco un vecchio amico di famiglia, il Puparo, e il camorrista Vito Portanova. Insieme decidono di diventare i padroni del traffico di rifiuti in Sicilia.


Il suo bambino, però, sta male. Portandolo in ospedale scopre che il vero padre è Ivan di Meo. A darle la caccia c’è sempre Claudia, affiancata dal nuovo Vicequestore Domenico Calcaterra. Dopo una serie di omicidi e tradimenti Rosy viene arrestata. A questo punto comunica alla Mares di voler diventare collaboratrice di giustizia e le affida suo figlio…

Commenti

Commenti