Oggi, martedì 22 agosto alle 21.25 su Rai1 va in onda un nuovo appuntamento con la prima stagione de “L’Ambasciata“. La quarta puntata, intitolata “Un’apparente normalità“, ha tra i protagonisti gli attori Belen Rueda, Abel Folk, Chino Darin, Raul Arevalo, Ursula Corbero, David Verdaguer, Amaia Salamanca, Megan Montaner, Melanie Olivares, Maxi Iglesias e Carlos Bardem.
La fiction, anche nelle sue precedenti puntate, è stata molto seguita dal pubblico nazionalpopolare di Rai 1, tanto da far aggiudicare alla prima rete di viale Mazzini sempre il primato sulla concorrenza.
Ma veniamo adesso alle anticipazioni della quarta puntata de “L’Ambasciata“.
L’arrivo a Bangkok della nuova console, amante di Luis quando i due lavoravano in Messico, coincide con la misteriosa scomparsa di Carlos. La donna ha con sé il messaggio cifrato inviato dal precedente ambasciatore qualche giorno prima di morire nel quale denunciava traffici illegali all’interno della sede diplomatica.
Si decide quindi di indagare sul misterioso incidente automobilistico in cui l’ambasciatore Schultz è rimasto vittima, alla ricerca di prove che possano confermare la versione che il giornalista Romero aveva tempo addietro raccontato a Claudia. Intanto Eduardo nutre forti dubbi sul’operato di Patricia. Dopo aver chiesto a Vargas di sorvegliarla, le ordina di chiudere le società che hanno in comune proprio quando Ester scopre che anche Roberto è coinvolto nei loschi affari del fratello…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.