Da lunedì 11 settembre il “Grande Fratello Vip”. Cristiano Malgioglio, concorrente vip, non rinuncia a Pupa…

Standard

Pronti per “Il Grande Fratello Vip 2017”. Lunedì 11 settembre tutti sintonizzati davanti a Canale 5. L’autunno rigoglioso porta i suoi frutti gieffini. Certo il cast è veramente allettante e l’annuncio è stato dato sul canale social anche attraverso dei video camuffati. 24 ore su 24 le celebrities saranno osservate in tutti i loro aspetti mettendo a nudo ciò che nella vita professionale non è mai evidenziato.

 

Nella casa Giulia De Lellis, Luca OnestiniCarmen Di Pietro, Serena Grandi, Simona Izzo, Daniele Bossari, Aida Yespica, Marco Pedrolin, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio.

Ma il nome che molti si aspettavano di vedere era quello dell’ereditiera Electra Lamborghini che purtroppo non comparirebbe al momento tra il cast del Grande Fratello Vip 2017. Probabilmente i reality poco interessano alla giovane ereditiera, però potrebbe esserci una sorpresa per un ingresso successivo nella casa. L’elemento disturbante è sempre Cristiano Malgioglio che afferma di essere disposto a rinunciare a pochi giorni dal debutto per la sua gattina Pupa, puntando il dito su Serena Grandi che invece porterebbe nella casa il suo cane. Chi la spunterà, magari entrambi entreranno con i loro pargoli e nessuno avrà da ridire tranne gli altri concorrenti che forse mal sopportano le allergie animalesche, oltre i caratteri degli animali che potrebbero essere uguali ai loro padroni.

Vogliamo parlare del promo del Grande Fratello Vip 2? Ilary Blasi tenta di svelare il nome del primo concorrente, ma riceve un gavettone e da subito chiede di chiamarle un taxi, lasciando la spiaggia e i suoi personaggi senza parole.

Commenti

Commenti