Cristina Parodi sfila sul red carpet del Festival di Venezia e diventa la più bella giornalista del Paese

Standard

Eccola la nuova conduttrice di “Domenica In, una 52enne in superformissima che sfila con nonchalance sul tappeto rosso della 74esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Certo Cristina Parodi ha dovuto confrontarsi con la bellezza di Bianca Balti, il top model di Victoria’s Secret Izabel Goulart e Isabeli Fontana, le italianissime Emma Marrone e Matilde Gioli, ma non ha certo sfigurato la giornalista più amata del Paese.

La sua eleganza e il sex appeal hanno fatto breccia in tutti, a 52 anni può vantare un fisico sexy e mozzafiato. La moglie di Giorgio Gori ha preso parte alla prima di “Human Flow“, tenutasi venerdì sera, e ha dimostrato di essere in splendida forma. La conduttrice televisiva indossava un lungo abito scuro firmato da Alberta Ferretti, caratterizzato da un maxi spacco che ha messo in mostra le gambe snelle e toniche e una scollatura vertiginosa che ha rivelato non solo il décolleté perfetto ma anche l’assenza di reggiseno. A completare il tutto dei sandali neri dal tacco alto, degli orecchini pendenti e brillanti e i capelli sciolti. Il tempo non passa per lei e fa concorrenza alle colleghe più giovani, che saranno belle, ma mancano di classe.

Una sera da diva #venezia #donnadell’anno grazie a Divaedonna @tizianarocca @albertaferretti e il mio adorato @carlomengucci

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:


La celebre telegiornalista ha anche voluto condividere con i suoi tanti fan i momenti salienti, pubblicando alcuni scatti della serata sul suo profilo Instagram. Sotto le foto, la giornalista ha scritto “Una sera da diva a Venezia”, ringraziando la rivista “Diva e donna” che l’ha nominata donna dell’anno. Le foto sono state prese d’assalto dai fan che hanno voluto lasciare un segno del loro passaggio attraverso commenti lodevoli.

Commenti

Commenti