Questa sera su Rai1 “Una ferrari per due” film tv con Neri Marcorè

Standard

Ancora tempo di repliche su Rai1, in vista di nuove serie tv e programmi per la prossima settimana. Questa sera va in onda su Rai1 alle 21,25 la replica del film con Neri Marcorè e Giampaolo Morelli. Questo di questa sera fa parte di cinque film per la tv della Rai che narrano storie con l’happy end. Il titolo infatti è emblematico “Purchè finisca bene” e la prima volta è andato in onda nella primavera del 2014.

Il film di stasera è “Una Ferrari per due” ed ha come protagonista Neri Marcorè nei panni di Marcello, un cinquantenne che è stato fatto fuori da più di 2 anni da una importante società di cui era Direttore Marketing.

Andrea De Lazzaro (Giampaolo Morelli), l’uomo che lo ha licenziato senza neanche volerlo incontrare, sulla carta lo aveva ritenuto ‘troppo vecchio’. Marcello del suo disastro non ha detto niente a nessuno, e ha dato fondo ai suoi risparmi per continuare a mantenere la figlia in un collegio esclusivo.

E soprattutto per mantenersi, ai suoi occhi, l’operoso e generoso padre manager di sempre. Ma tutto cambia il giorno in cui, sul ciglio della strada, Marcello fa l’autostop per raggiungere la casa dell’ex moglie nella campagna lucchese. Non poteva prevedere che a dargli un passaggio su una Ferrari fosse proprio Andrea De Lazzaro, l’uomo che lo ha messo sul lastrico.

Commenti

Commenti