Riprende “Quarto Grado” ogni venerdì alle 21,25 su Rete4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si ricomincia con i casi di cronaca nera.
I conduttori quest’anno rafforzano il filo diretto col pubblico: il pubblico, infatti, potrà commentare e intervenire in tempo reale sugli account social ufficiali della trasmissione (facebook.com/quartogrado e @quartogrado su Twitter) e – per la prima volta in una trasmissione Mediaset, potrà fornire segnalazioni con Facebook Messenger.
Dalla pagina social della trasmissione si potrà inviare un messaggio privato che sarà letto in diretta dai giornalisti posti nella nuova “social room”. Inoltre la squadra del programma si impegna in una nuova campagna di sensibilizzazione contro tutte le violenze ai più deboli, soprattutto verso le donne e gli anziani.
“Quarto grado” si focalizza sui casi irrisolti della cronaca degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima. In ogni puntata saranno presenti diversi ospiti per commentare cold case e attualità.
Nella prima puntata ci saranno aggiornamenti sull’omicidio della professoressa 63enne Gianna Del Gaudio, avvenuto a Seriate (Bergamo) nella notte tra il 26 e il 27 agosto. Novità anche sul delitto di Maria Ungureanu e un focus sulle motivazioni della sentenza che ha condannato all’ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano, accusate dell’omicidio volontario e del sequestro di Sarah Scazzi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.