Venerdì 8 settembre su Canale 5 il documentario “Rebel Heart Tour”

Standard

Documentario da non perdere quello di “Rebel Heart Tour” che approda su Canale 5, venerdì 8 settembre alle 21,25. Andato in onda il 9 dicembre del 2016 su “Showtime”, è uno speciale incentrato sulla serie di concerti in tutto il mondo che Madonna ha abbinato all’uscita dell’omonimo disco.

In questo documentario ci sono le estenuanti audizioni, le prove dei ballerini, durante il quale devono imparare la coreografia e capire quello che significa lavorare e ballare per la regina pop. Anche i suoi ballerini affermano che Madonna vuole il meglio. Più di un milione di persone hanno preso parte al “Rebel Heart World Tour” che partì nel mese di settembre 2015.

Dopo il tour e gli incassi fiabeschi al botteghino, Madonna ha guadagnato più di $ 1.31 miliardi di dollari in biglietti ed ha ottenuto il record di incassi come artista solista nella storia di Billboard Boxscore (nonché il terzo maggior incasso, come tour, nella storia, dopo i Rolling Stones e U2) Madonna aveva festeggiato a metà agosto in Puglia e ora sembra di nuovo al lavoro lo testimoniano le foto su Instagram che denunciano il fatto di come l’artista sia ispirata al Portogallo per il suo nuovo film, “Loved” e anche per il suo nuovo album.

Sono passati due anni da “Rebel Heart” e la cantante ha voglia di farne un altro. L’ultimo disco è arrivato al secondo posto della Billboard 200 e non ha ottenuto il successo commerciale sperato, per molti legato anche alle tracce leakkate dell’album, uscite mesi prima. In Italia, però, Rebel Heart è diventato disco di platino in pochissimo tempo. Ora non ci resta che goderci il documentario su Canale 5.

 

Commenti

Commenti