“Celebry Fight Night”, così si chiama l’iniziativa benefica a sostegno dei progetti educativi della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center. Un evento che è stato in programma l’8 settembre all’Anfiteatro Flavio a Roma e questa sera vedremo su Rai 1 alle 21:25. Il vero protagonista è il tenore Andrea Bocelli, ma al suo fianco la star della scena musicale internazionale Elton John, l’attrice Sharon Stone, il leader degli Aerosmith Steven Tyler oltre all’attore, regista e produttore spagnolo Antonio Banderas.
Ci saranno anche il soprano sud – coreano Sumi Jo, il trombettista Chris Botti, il duo di violoncellisti 2Cellos, David Foster, Renato Zero, il flautista Andrea Griminelli, Zara e il soprano russo Aida Garifullina. Ad accompagnare gli artisti la JuniOrchestra e il Coro dell’Accademia Musicale di Santa Cecilia.
Lo spettacolo è condotto da Milly Carlucci e questa sera oltre ad essere trasmesso su Rai 1 andrà sulle frequenze di Radio2. Il maestro Bocelli ha chiuso l’edizione romana della Celebration Fight Night 2017 sabato 10, dal palco degli Studios cinematografici di Cinecittà insieme a Brooks & Dunn, Kristin Chenoweth, David Foster, Reba McEntire, AnastasiyaPetryshak, Joe Walsh, Smokey Robinson e The Band Perry.
Nel frattempo il maestro Bocelli ha cantato il 12 settembre al Teatro Verdi nell’ambito di un concerto rivoluzionario e per la prima volta il direttore d’orchestra è stato un umanoide, almeno in una buona parte della performance. La capacità del robot di apprendere con le mani il solfeggio è strabiliante. Proprio ieri Andrea Bocelli è caduto da cavallo, ma ha rassicurato a tutti i fan sulle pagine social che sta bene. Noi di spettacolandotv gli auguriamo buona guarigione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.