Questa sera quinto e sesto episodio su Rai 1 de “Il paradiso delle Signore 2”

Standard

Buon inizio per la seconda serie de Il Paradiso delle Signore, discreto successo di pubblico che ha quasi eguagliato la prima puntata de “Il Grande Fratello Vip”. Probabilmente è anche il cast riconfermato come Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni a dare un seguito di pubblico. Questa sera il terzo e il quarto episodio che porta in eredità lo scontro acceso tra Pietro (Giuseppe Zeno), geloso di Teresa (Giusy Buscemi), e Vittorio (Alessandro Tersigni), visto nella scorsa puntata. Il quinto episodio dal titolo “Una tenera canaglia” si apre con la rottura del rapporto di Teresa con i propri genitori, che non riescono ad accettare che la figlia si sia fidanzata con un uomo divorziato.

Nel frattempo l’alleanza tra Andreina e Vittorio sembra più solida che mai: i due sono pronti a vendicarsi dei rispettivi ex fidanzati pur di far fallire Mori. A questo proposito, convinceranno Rockefeller ad aprire un nuovo negozio a Milano attaccato al Paradiso Delle Signore. Ma è tutto perduto per Pietro Mori?

Nel sesto episodio, La settimana di San Remigio, il pubblicitario Vittorio non se la sente di tradire il suo amico Pietro, e nonostante non riesca ad accettare il rifiuto di Teresa, metterà da parte il suo orgoglio e cercherà di aiutare il suo amico. Vittorio Conti svelerà a Pietro cosa sta per succedere. Pietro con l’aiuto della sua ex moglie Rose, ormai sua socia in affari, cercherà di contrastare la concorrenza di Rockefeller. Ci riuscirà? E cosa accadrà alle Veneri? Le nuove arrivate hanno tutte delle storie particolari alle spalle, e le “Anziane” saranno alle prese con vecchi amori e nuovi situazioni.

Commenti

Commenti