Buon inizio per la seconda serie de Il Paradiso delle Signore, discreto successo di pubblico che ha quasi eguagliato la prima puntata de “Il Grande Fratello Vip”. Probabilmente è anche il cast riconfermato come Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni a dare un seguito di pubblico. Questa sera il terzo e il quarto episodio che porta in eredità lo scontro acceso tra Pietro (Giuseppe Zeno), geloso di Teresa (Giusy Buscemi), e Vittorio (Alessandro Tersigni), visto nella scorsa puntata. Il quinto episodio dal titolo “Una tenera canaglia” si apre con la rottura del rapporto di Teresa con i propri genitori, che non riescono ad accettare che la figlia si sia fidanzata con un uomo divorziato.
Nel frattempo l’alleanza tra Andreina e Vittorio sembra più solida che mai: i due sono pronti a vendicarsi dei rispettivi ex fidanzati pur di far fallire Mori. A questo proposito, convinceranno Rockefeller ad aprire un nuovo negozio a Milano attaccato al Paradiso Delle Signore. Ma è tutto perduto per Pietro Mori?
Nel sesto episodio, La settimana di San Remigio, il pubblicitario Vittorio non se la sente di tradire il suo amico Pietro, e nonostante non riesca ad accettare il rifiuto di Teresa, metterà da parte il suo orgoglio e cercherà di aiutare il suo amico. Vittorio Conti svelerà a Pietro cosa sta per succedere. Pietro con l’aiuto della sua ex moglie Rose, ormai sua socia in affari, cercherà di contrastare la concorrenza di Rockefeller. Ci riuscirà? E cosa accadrà alle Veneri? Le nuove arrivate hanno tutte delle storie particolari alle spalle, e le “Anziane” saranno alle prese con vecchi amori e nuovi situazioni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.