Seconda puntata di “Squadra Mobile” su Canale 5 alle 21:25. Nella prima puntata di Operazione Mafia Capitale abbiamo visto Roberto Ardenzi che ha accettato l’incarico di capo dell’operazione chiamata Mafia Capitale e ha cominciato a lavorare con la sua squadra per trovare delle falle malavitose nella burocrazia della capitale. Sabatini è riuscito a tornare ai suoi giri per cercare di mettere le mani su alcuni diamanti. L’ex poliziotto non si è fatto scrupolo di lasciare una lunga scia di morti dietro che ha portato Ardenzi ad un passo dal prenderlo.
Mauretta ha provato a dire al padre di essere entrata in polizia ma, non riuscendoci, ha chiesto aiuto a Sandro. In questa puntata vediamo Ardenzi lavorare ad una indagine su un uomo sospettato di aver ucciso la moglie. Durante le indagini il sospettato perderà il controllo e lo prenderà in ostaggio. Nel frattempo Sabatini riuscirà a mettersi sulle tracce di chi lo ha derubato dei diamanti e Vanessa scoprirà di essere in dolce attesa.
Riuscirà a dire la cosa al padre? Lo scopriremo durante la puntata. Daniele Liotti, l’ex agente della Narcotici Claudio Sabatini, sta per diventare papà. L’attore aspetta una bambina dalla compagna Cristina D’Alberto Rocaspana.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.