Siamo alla seconda puntata dell’undicesima edizione di “X Factor”, trasmessa in diretta per gli abbonati di Sky Uno questa sera su canale 108 alle 21:15 e per chi invece non è abbonato potrà vederla il giorno dopo in differita si TV8 (canale 8 del digitale terrestre), con una replica sabato 23 alle 11:45. La squadra dei giudici è per la metà rinnovata, ad essere riconfermati Fedez e Manuel Agnelli, tra i nuovi Levante e Mara Maionchi.
Il rapper Fedez è ormai un veterano di X Factor e i suoi concorrenti hanno fatto spesso molta strada nel talent e nella carriera artistica (Lorenzo Fragola è uno tra questi). Quest’anno Fedez si occupa della categoria Under uomini. Il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli è “solo” alla sua seconda edizione di X-Factor, ma i suoi giudizi pungenti lo hanno già reso famoso fra i fan del talent.
Quest’anno si occupa della categoria Gruppi. La produttrice discografica Mara Maionchi torna fra i giudici X-Factor dopo sei anni. Reduce dalla fortunata conduzione di Extra-Factor con Elio, quest’anno si occupa della categoria Over.
La cantante Levante è al suo debutto nella veste di giudice di X-Factor, ma tutti si aspettano molto dall’autrice delle hit “Alfonso” e “Pezzo di me”. Quest’anno si occupa della categoria Under donne.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.