Continuano su Canale 5 le operazioni del commissario Ardenzi (Giorgio Tirabassi) per acciuffare il poliziotto corrotto Claudio Sabatini (Daniele Liotti).
Nelle precedenti puntate il confronto con la concorrenza è stato impietoso. Infatti la fiction targata Mediaset non è mai riuscita ad aggiudicarsi la serata televisiva. Questa sera, inoltre, ci sarà una folta programmazione: sulla concorrenza, rappresentata principalmente da Rai 2, ci sarà Pechino Express 6 e su Rai1 il tv movie “Nozze Romane” con Stefania Rocca e Ricky Tognazzi. Mentre su Italia 1 esordisce questa sera lo show comico di Andrea Pucci dal titolo “Big Show“. Vedremo quale sarà la preferenza del pubblico.
Queste le anticipazioni sui due episodi in onda questa sera.
Mentre l’operazione Mafia Capitale torna protagonista con l’inchiesta su una truffa nell’ambito del trasporto pubblico, la squadra indaga sull’omicidio di un pregiudicato dopo che una donna ha coraggiosamente fornito l’identikit dell’assassino. Intanto Claudio Sabatini (Daniele Liotti) inizia a sospettare che Vanessa (Laura Barriales) potrebbe averlo tradito.
Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Mobile hanno un asso nella manica e decidono di giocarlo per tendere una trappola a Claudio Sabatini. Nel frattempo, però, un cliente esasperato dalla mancata concessione di un prestito prende in ostaggio l’intera banca dopo aver rubato una pistola alla guardia giurata. Tra gli ostaggi c’è anche Riccardo (Marco Rossetti), che riesce ad avvertire la Squadra.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.