Questa sera il GFVip avrà un nuovo concorrente. Daniele Bossari ha lasciato la casa. Forse spunterà a sorpresa Raffaele Tonon

Standard

La scorsa puntata del GFVip ha messo tanti pettegolezzi intorno alla storia tra Luca Onestini e Soleil Stasi Sorge. I due hanno chiuso la relazione in diretta, ma alcuni concorrenti hanno nutrito dei sospetti intorno alla sceneggiata. Secondo Cecilia e Jeremias Rodriguez, il rapporto tra i due non sarebbe limpido e, stando alle loro parole, potrebbe sembrare che la ex coppia ha architettato tutto per fare audience.  Cecilia, la sorella di Belen sembra che abbia spifferato dentro la casa che lei sapeva già tutto di quanto sarebbe successo lunedì tra i due. In più sembrerebbe che Soleil doveva provarci con un fidanzato di un vip della casa. Ad allarmarsi non poco di fronte alla affermazione della Rodriguez è stata Giulia De Lellis, temendo che l’oggetto del desiderio di Soleil potesse essere il suo Andrea Damante. Giulia ha incalzato non poco su Cecilia per sapere se Soleil già si messaggiava con questo fidanzato o aveva intenzione di farlo. Si vocifera che Soleil abbia fatto apprezzamenti durante un evento su Damante e allora la De Lellis ha dato della pazza a Soleil che cerca solo attenzioni. Giulia si è poi scagliata contro Soleil, la sua gelosia è venuta fuori e la paura fa novanta, ma la De Lellis non vuole dare il fianco a Soleil che cerca solo visibilità mettendo scompiglio nelle coppie collaudate. Intanto questa sera secondo indiscrezioni entrerà un nuovo concorrente nella casa. Tra i nomi che si fanno con più insistenza spunta quello di Raffaello Tonon.

Dopo Daniele BossariGianluca Impastato e i meneghini d’adozione Cristiano Malgioglio e i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, potrebbe quindi arrivare un nuovo lombardo nel programma. Intanto Daniele Bossari, ieri ha lasciato la casa per gravi motivi personali. Raffaele Tonon è nato a Milano il 20 ottobre del 1979, Tonon è diventato un volto noto al grande pubblico per la sua partecipazione, da giovanissimo a un altro reality Mediaset, “La Fattoria” (correva l’anno 2005), dove è stato soprannominato “il Conte“.

Commenti

Commenti