Questa sera altra puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, condotto da Paolo Bonolis con la spalla insostituibile di Luca Laurenti. Il Teatro 18 di Cinecittà è il luogo dove i due conduttori danno vita alla quinta serata e dove i protagonisti sono i bambini alle prese con i personaggi famosi.
Come sempre, tra i punti di forza dello show ci saranno esilaranti candid camera che vedono coinvolti i bambini più piccoli.
Ospiti della serata: Antonio Cassano, Lodovica Comello, Gigi D’Alessio e Riki.
Il programma è scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Nicola Brunialti, Barbare De Simone, Pasquale Fedele, Marco Luci, Federico Moccia e Tiziana Orsini.
Intanto è uscita una intervista a Paolo Bonolis su “Oggi” la scorsa settimana che racconta il suo ruolo di padre e di marito. Lui afferma di essere un padre all’antica e nei confronti di Adele, la più piccola tra i suoi figli, consente solo 20 minuti di tecnologia al giorno.
Inoltre afferma che non può pretendere che i suoi ragazzi non facciano parte del loro tempo, ma vorrebbe che la loro esperienza sia fatta non solo sul campo tecnologico ma anche attraverso la vita reale. Per quanto riguarda la trasmissione “Chi ha incastrato Peter Pan?”, Bonolis afferma che Mediaset ha voluto riprenderlo dopo sette anni, anche se Bonolis è consapevole che i bambini sono cambiati molto dall’edizione precedente.
Oggi, quelli di 9 anni sembrano dei quattordicenni rispetto a quelli di allora. Hanno una possibilità di accedere al mondo diversa e sono meno “stupibili”. Sono quasi adolescenti. Così in questa nuova edizione Paolo Bonolis si è trovato ad affrontare una situazione difficile, anche riguardo alla collocazione al giovedì, ma nonostante questo al mitico Paolo la cosa piace non poco.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.