Secondo capitolo di “Seconda Copertura – La cattura di Zagaria” su Rai 1 alle 21:20. La fiction è con Alessandro Preziosi e Claudio Gioè. Nella puntata in onda questa sera si assiste alle mosse per il momento vincenti della camorra e in particolare di Michele Zagaria (Alessandro Preziosi) contro il capo della squadra mobile di Napoli, Michele Romano. Romano e la sua squadra individuano in Daniele Turco l’assassino di Arturo e iniziano a indagare su di lui, parallelamente a Zagaria. Il boss ha scoperto la relazione tra Nicola a Agata. Un po’ alla volta, la ragazza scoprirà la sconcertante verità su suo zio.
Nel frattempo le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la camorra proseguono e si trovano conferme. I sospetti e le illazioni su Romano mettono a rischio le indagini su Zagaria, destabilizzando la squadra dall’interno. I piani del boss per ora sembrano vincenti. Intanto Alessandro Preziosi sta girando a Bari un nuovo film e precisamente nel quartiere di Madonnella. Il film si intitola “Figli” ed è prodotto dalla società “Bibi Film”, che vede protagonisti oltre ad Alessandro Preziosi anche Nicole Grimaudo, Federica De Cola, Francesco Colella e Carmine Bruschini, quest’ultimo protagonista della fortunata serie tv “Braccialetti rossi“.
Il film fa parte di un progetto per ridare dignità a quei ragazzi che hanno deciso di allontanarsi dalle cosche mafiose e dalla ndrangheta ed è tratto da storie vere prodotte dal protocollo “Liberi di scegliere”.
Intanto Alessandro Preziosi può essere più che contento perché “Sotto copertura” nella prima puntata ha ottenuto il 20,2% di share e 4.907.000 telespettatori.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.