In nomination ci sono Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni e vedremo chi avrà la meglio sull’altra questa sera nella spumeggiante settima puntata del GFVip.
Se da un lato la pallavolista sembra molto passiva e anche un po’ voltagabbana, a seconda di dove tira il vento, dall’altra parte l’atteggiamento aggressivo, polemico di Jeremias, nuoce non poco alla sua immagine che risulta antipatica e pettegola, mentre la sorella Cecilia diventa sempre più protagonista del gossip nostrano. Sbirciando tra i sondaggi del web, il candidato all’eliminazione è proprio Jeremias. Intanto una notte in questa settimana è stata dedicata al ballo e molti dei concorrenti si sono scatenati. Ma c’è anche chi ha preferito il dialogo e il confronto come Ignazio Moser e Luca Onestini che hanno parlato ampiamente della nominata Veronica. Secondo i due ragazzi, l’atteggiamento della ragazza è ambiguo. Successivamente con la scusa della sauna, Luca e Veronica si parlano.
A Onestini non sono piaciuti gli atteggiamenti di Veronica, ma lei si difende affermando di essere attaccata, per poi dire che si è accorta di non essere vera nella casa e che ha deciso di cambiare azzerando i suoi comportamenti e rivedendo così anche i comportamenti con Luca. I due poi fanno pace abbracciandosi, ma sembra che questa mossa di Veronica non basti per escludersi dalla nomination alle porte. Quasi sicuramente, però, ad essere sbattuto sarà l’antipatico Jeremias, diciamo proprio che se l’è un po’ cercata questa realtà…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.