Benvenuti nello scoppiante mondo del GFVip. Con questa esortazione Ilary Blasi comincia l’ottava puntata. E’ una puntata che farà rizzare i capelli in testa, cosi accoglie Alfonso Signorini. C’è stato un bacio imprevisto tra Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio e il bacio rubato tra Jeremias e Aida. Alfonso Signorini da un bacio in bocca a Ilary, tanto per suggellare i baci rubati della settimana nella casa. Ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa, se il tempo lo concede. Si apre la diretta con I Vip e si festeggia il 56esimo giorno nella casa. Corinne, Raffaello e Aida si scontrano questa sera a colpi di televoto. Corinne afferma che si è fatta tre settimane di vacanza e vada come vada, senza problemi. Cecilia Rodriguez ha dato una botta in testa a Cristiano Malgioglio, quando ha visto entrare nella casa la bambina zombie nella serata di Halloween. La prima settimana di Cecilia e Ignazio è stata piacevole e Moser lo conferma a gran voce, come d’altronde anche Cecilia. Le immagini sono più eloquenti delle parole, l’amore trionfa. Ignazio dichiara che c’è una attrazione fisica e mentale tra di loro. Simona Izzo parla con Cecilia Rodriguez e le dice che si augura che con Ignazio sia una grande storia d’amore, ma la sfiora un pensiero che l’abbandono sia stato mediatico. Simona dichiara che c’è un’etica dell’abbandono, Raffaello fa l’avvocato di ufficio e prende le difese della coppia in casa. Alfonso Signorini afferma che Cecilia si è lasciata andare alla passione e le sembra strano che la Izzo rinneghi un po’ tutto quello che ha scritto nei suoi libri pregni di passione. La gelosia di Jeremias nei confronti della sorella è stata forte in questa settimana. Luca Onestini lo ha sottolineato parlandone con Raffaello Tonon. Lo scontro avviene tra Jeremias e Tonon perchè voleva cedere la suite alla coppia, Poi le minacce e poi la smentita di non fare sul serio, hanno portato Tonon a pensare che Jeremias giochi in maniera scorretta con chi è educato e gentile. Viene dato lo stop al televoto. Tra Jeremias e Aida c’è stato un bacio, ma lei non sa che il suo fidanzato è arrabbiato per questo. Ilary dichiara che tra Aida e Jeremias sia nata una complicità e scorrono le immagini a sancire ciò.
Si vedono le immagini del confessionale dove Aida e Jeremias si sono dati un bacio, ma Aida si giustifica dicendo che non è successo niente. Jeremias dice che ha scherzato e che non ha baciato Aida, anche se ci ha provato. Il fidanzato Giuseppe sembra che abbia visto tutto, viene chiesto ad Aida di andare in confessionale. C’è un telefono e la chiamata potrebbe arrivare dal fidanzato per un chiarimento. Il fidanzato non chiama e Aida gli dice di stare tranquillo perchè non c’è stato niente. Geppy ha chiesto di consegnare ad Aida una scatola, dentro c’è un bracciale e una lettera che deve leggere. La lettera afferma che lei con i suoi gesti ha mancato al loro amore. Si apre il verdetto del pubblico. A vincere è Raffaello Tonon.Corinne è stata bella scatenata in settimana e ha spogliato Daniele Bossari in piscina, l’ha lasciato senza mutande. Angelo, il fidanzato della Clery è dietro l’oblò ad attendere Corinne. Angelo non ha preso molto bene le parole di Corinne su di lui, ma il bello è che le confessa che ha incontrato un’altra, le mostra la foto ed è un cane che si chiama Olivia. Corinne ha avuto paura di essere abbandonata, la paura ha fatto novanta in casa. Ad abbandonare la casa del GFVip è Corinne Clery. La Clery esce senza mutande e Tonon e Bossari la inseguono per portargliele prima di andare in studio. Il Capitano di questa settimana avrà un ruolo determinante sulle votazioni. Lorenzo Flaherty e Raffaello Tonon sono entrambi con lo stesso numero dei voti e il capitano è solo uno. Si dovranno sfidare nella Mistery Room. La sfida è sulla cultura generale e ad aver la peggio è Flaherty che si scontra su una pancia brufolosa. Il Capitano della settimana è Raffaele Tonon. Raffaello Tonon ha l’immunità ed ha il compito di dare il via ad una sequela di salvataggi al femminile. Ci sarà solo una persona che non si salverà. Raffaello salva Aida Yespica. Aida salva Cecilia Rodriguez. Cecilia salva Ivana. A non essere salvata è Giulia De Lellis. Giulia deciderà chi far uscire dalla casa. Giulia e Raffaello devono schierarsi di fronte a tutti gli uomini della casa. Devono rimanere solo due uomini. Raffaello sceglie di salvare Cristiano Malgioglio. Cristiano sceglie di salvare Lorenzo Flaherty. Cristiano Malgioglio salva Daniele Bossari. Daniele sceglie di salvare Luca Onestini. I tre non salvati sono Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser e Giulia De Lellis. Ad uscire dalla casa sarà un uomo e sarà Giulia De Lellis a fare il nome del concorrente che vuole eliminare. Giulia De Lellis sceglie Jeremias. Jeremias lascia la casa. Cecilia è in lacrime, ma il fratello ha preferito tirarsi fuori per amore della sorella, lasciandogli Ignazio. Nessuno però nella casa immagina che c’è un televoto flash per Jeremias e l’ultima parola è del pubblico. Jeremias è arrivato in studio, ma è chiuso in un limbo perchè il pubblico sta votando per decidere del suo destino. Jeremias ha fretta di sapere il responso. Il GFVip se ritorna in casa avrà la possibilità di vendicarsi.
I Vip sono freezzati ed entra Il Castigatore che sceglie Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez per andare nella stanza ovale. Entra una infermiera monster che si chiama Piera e il compito dei Vip è quella di farla fuggire. Cecilia chiude gli occhi e grida di paura. Cristiano tenta di fargli mettere giù la scarpa che usa per difendersi. Sarà Cristiano a sfidarlo con gli sguardi e con le grida, ma lei non se ne vuole andare. Cristiano gli canta “Gelato al cioccolato” e lei per incanto se ne va. Jeremias scoprirà da solo il verdetto, la porta si aprirà se ha passato positivamente il verdetto. La porta si apre e ad attenderlo è una busta nera che dovrà aprire quando glielo dirà Ilary. Con grande gioia viene accolto da tutti i vip della casa. E’ tempo di nomination, tutti contro tutti. Arriva in studio Corinne Clery e le immagini della polemica di Corinne e Serena Grandi scorrono. Colpo di scena Serena Grandi e Corinne Clery si abbracciano, la pace è fatta. Ci sono 5 vip in nomination questa settimana e sono Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis e Raffaello Tonon.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.