“Che Tempo Che Fa” 12 novembre ospiti Luigi Di Maio, Anastacia e Umberto Tozzi

Standard

Nuovo appuntamento questa sera con lo show di Fabio Fazio, “Che tempo che fa“. Ospite in studio il Vice Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle. Ospite della puntata anche Anastacia, la cantautrice americana, 30 milioni di dischi venduti e oltre 50 dischi di platino vinti, che a settembre ha pubblicato il suo settimo album Evolution e sarà in tour nel 2018, nello studio di “Che tempo che fa” incontrerà Umberto Tozzi: i due artisti, a marzo scorso, hanno inciso un duetto del singolo “Ti amo” in occasione del quarantesimo anniversario della celebre canzone che verrà eseguita in studio.

Il singolo fa parte dell’album 40 anni che ti amo che raccoglie i più grandi successi, assieme a due inediti, di Umberto Tozzi, che lo scorso anno ha festeggiato 40 anni di carriera, in cui ha venduto 75 milioni di dischi nel mondo.

“Che Tempo Che Fa” 12 novembre: ospiti Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Protagonista della puntata un’altra coppia, quella formata da Tullio Solenghi e Massimo Lopez. I due artisti, che con Anna Marchesini hanno dato vita al Trio comico più famoso d’Italia, hanno esordito il 21 ottobre scorso a Saronno con lo spettacolo teatrale Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show, e riprenderanno la tournée a dicembre. Solenghi, inoltre, ha da poco pubblicato per Rai Eri l’autobiografia “Bevi qualcosa, Pedro!“.

“Che Tempo Che Fa” 12 novembre: i Negramaro presentano “Fino all’imbrunire” nuovo singolo estratto dall’album “Amore che torni”

La musica sarà protagonista della puntata anche con i Negramaro, che in studio eseguiranno “Fino all’imbrunire“, il singolo uscito il 6 ottobre scorso che ha debuttato ai vertici della classifica di programmazione radiofonica e che ha anticipato il nuovo album “Amore che torni“, in uscita venerdì 17 novembre, mentre da giugno 2018 la band sarà protagonista di un nuovo tour negli stadi. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Commenti

Commenti