Le porte della casa che Mika ha costruito con passione negli ultimi mesi si apriranno per l’ultima volta e sarà l’occasione per festeggiare insieme la fine di un lungo percorso che gli ha permesso di conoscere la cultura, il territorio, la musica italiana. Questo viaggio ora finisce, e per Mika sarà un arrivederci all’Italia. Il suo però non sarà un saluto triste, perché come sempre CasaMika si animerà con momenti unici di musica e spettacolo, grazie anche ai tanti amici che andranno a trovarlo.
Ospite speciale della puntata sarà l’ex prèmier dame Carla Bruni alla quale si aggiungeranno la festa continuerà con Fedez, protagonista di un’intervista dentro la vasca da bagno. A CasaMika si giocherà insieme a Claudio Bisio e arriveranno anche Gilberto Gil con le sue sonorità latine (e non solo), Anna Valle, che coinvolgerà Mika in una lezione di recitazione dedicata al bacio, e Maria Concetta Mattei, uno dei volti più amati del Tg2.
Nella festa finale di Stasera CasaMika non mancherà certamente la musica. Oltre alle performance uniche insieme agli ospiti, Mikaregalerà ai suoi fan e a tutti i telespettatori una lunga carrellata dei suoi successi, da Grace Kelly a It’s My House, la sigla di Stasera CasaMika che è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane.
Ultimo viaggio in taxi per Mika, che ha fatto tappa a Bari per guidare turisti e cittadini a destinazione, e ultimo appuntamento anche con la fiction Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro.
Una seconda edizione, quella di Stasera CasaMika, che non è stata premiata da ascolti gratificanti. Insomma dopo essersi aggiudicato il “Rose D’Or” come miglior trasmissione dell’anno (2016), il 2017 non è stato dei più rosei per Mika che con molta probabilità non rivedremo alla guida del suo show per una terza edizione. Un vero peccato perché, ribadiamo, è uno show di qualità molto elevata.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.