“Che tempo che fa”: Fabio Fazio tra Pietro Grasso e Bono, da un estremo all’altro con disinvolta ironia

Standard

Questa sera su Rai 1 a “Che tempo che fa” grandi ospiti come sempre. Si parte dal Presidente del Senato Piero Grasso, che proprio i giorni scorsi ha accettato di guidare un nuovo soggetto politico: Liberi e Uguali.

Scopriremo così molto di più rispetto a questa nuova avventura politica di Grasso, che si racconterà davanti a Fazio su questo e molto altro.

Altri ospiti della puntata di domenica Roberto Bolle che sarà accompagnato da Ahmad Joudeh, il ballerino siriano minacciato dall’Isis, che sarà fra i protagonisti dello show del primo gennaio su Rai1 “Roberto Bolle danza con me”.

In studio con Fabio anche Renzo Arbore che parlerà – insieme all’ospite fisso dello show della domenica sera di Rai1 Nino Frassica – del ritorno in televisione di Indietro tutta (30 e lode) che andrà in onda sulla seconda rete della televisione pubblica il 13 ed il 20 di questo mese di dicembre.

Inoltre Bono e il chitarrista The Edge presenteranno il nuovo album Songs of Experience, quattordicesimo disco in studio, uscito il 1 dicembre. Non ci resta che partecipare a questo parterre super nutrito di ospiti.

Commenti

Commenti