Victoria episodi 3 e 4 in onda questa sera su Canale 5

Standard

Dopo lo scarso gradimento di pubblico, la serie, già campione di incassi in Inghilterra, ha subito uno spostamento di palinsesto dalla domenica al martedì, sempre nella collocazione della prima serata.

Come spesso avviene, le serie di importazione, che magari hanno avuto risultati ottimi in quanto a share, nel nostro Paese non prendono piede. Vedremo se la serie questa sera riuscirà a convincere, ma soprattutto a coinvolgere i telespettatori italiani.

Nel cast della serie Jenna Coleman (Regina Vittoria), Tom Hughes (Principe Alberto), Peter Bowles (Duca di Wellington), Catherine Flemming (Duchessa del Kent), Daniela Holtz (Baronessa Lehzen) e Rufus Sewell (Lord Melbourne)

Victoria – Episodio 3 – Scalata al Trono

Quando lo zio Leopold propone a Victoria di sposare Albert, i pretendenti arrivano a frotte, cercando disperatamente di conquistare la mano della regina. Anche se Victoria è decisa a regnare da sola, Leopold, sospetta che la sua indifferenza al matrimonio abbia a che fare con l’attrazione fra lei e Lord Melbourne. Iniziano a nascere così le prime gelosie.

Victoria – Episodio 4 – Differenze culturali

Victoria e Albert riescono a offendersi a vicenda appena pochi minuti dopo l’arrivo di lui. Ernest, fratello di Albert, lo incoraggia a corteggiarla, ma Albert si sente estremamente umiliato dalla situazione. Il suo disagio in presenza di Victoria si manifesta con un insolente malumore, o almeno è così che lei l’interpreta, quando se ne lamenta con Melbourne

Commenti

Commenti