“Umberto Tozzi – 40 anni che ti amo” su Canale 5 senza Anastacia

Standard

Questa sera alle 21:25 su Canale 5 va in onda il grande evento “Umberto Tozzi – 40 anni che ti amo”, uno spettacolo unico nel suo genere che raccoglie tanti ospiti intorno al cantautore che più di ogni altro ha saputo far cantare diverse generazioni al ritmo della canzone “Ti amo”. Umberto Tozzi celebrerà un concerto speciale per onorare la sua carriera e i 40 anni di una delle sue canzoni più note e amate di sempre. Durante lo show, interverranno tanti ospiti: saliranno infatti sul palco dell’ Arena di Verona: Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf. La regia dell’evento è affidata a Roberto Cenci. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’evento “40 Anni che Ti Amo”.

Purtroppo, come doveva essere alla data d’esordio, non vedremo Anastacia, con la quale Umberto Tozzi aveva realizzato il duetto proprio della canzone “Ti Amo”, riadattata e riarrangiata per l’evento. La popstar per impegni lavorativi non ha potuto presenziare alla serata, registrata già oltre un mese fa.

L’evento doveva andare in onda già lo scorso settembre 2017 ma per problemi di salute del cantante la registrazione era saltata a data da destinarsi. Non solo ma il concerto-evento celebrativo ha subito ben 3 spostamenti di palinsesto: il primo a novembre, il secondo il 23 dicembre per poi arrivare, finalmente, in video questa sera in prima serata alle 21:25 su Canale 5.

Commenti

Commenti