Questa sera inizia L’Isola dei famosi 2018 su Canale 5 e già ci sono dei rumors niente male su cui spettegolare, primo fra tutti quello dei concorrenti Bianca Atzei e Francesco Monte (quest’ultimo sembra favoritissimo dai bookmakers per la vittoria dell’Isola). Già tra i due sono partiti dei sguardi niente male che preludono ad una prossima intesa sull’Isola. Tra le coppie in osservazione ci sono anche Paola Di Benedetto e Ferri. Tutto questo è già trapelato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi a “Verissimo”.Galeotta sarà l’Isola tra Bianca Atzei (che ha chiuso da poco con Max Biaggi) e Francesco Monte (lasciato per Ignazio Moser da Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip 2)? Intanto la Atzei ha scherzato sulla storia che potrebbe nascere tra lei e Monte, dicendo che per la sua statura lei le arriva alla caviglia.
Oltre alla presenza in studio di Daniele Bossari (vincitore del GF Vip e ora opinionista dell’Isola) nel corso della seconda puntata potrebbero sbarcare in Honduras due nuovi concorrenti provenienti dalla Casa. Potrebbe trattarsi di Luca Onestini e Raffaello Tonon che potrebbero finire nella giungla dell’Honduras a due passi dalla spiaggia dove saranno i naufraghi vip dell’Isola dei Famosi 2018. Intanto è stato chiarito il giallo sul passaporto di Paola Di Benedetto. La prossima naufraga era rimasta bloccata in Messico per il passaporto che non si trovava più. Il documento è stato ritrovato, caduto probabilmente tra i sedili dell’aereo. Tutto pronto per questa edizione che si prospetta piena di sorprese. Tra quelli che hanno declinato l’invito a partecipare al reality ci sono Brigitte Nielsen ed Emanuele Filiberto, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Romina Power, Arisa e Antonio Razzi, mentre Claudio Santamaria si sarebbe opposto alla partenza della compagna Francesca Barra così come avrebbe fatto Simona Ventura con il figlio Niccolò Bettarini. Per quanto riguarda Elettra Lamborghini, avrebbe rifiutato la partecipazione all’Isola dei Famosi 2018 per dedicarsi alla musica. Intanto ci sono le prime liti tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani, avvenute in aeroporto per via delle valigie. L’attrice si sarebbe lamentata con la produzione per una serie di valigie con lo sponsor. Francesca Cipriani aveva i bagagli con logo, mentre gli altri no e Nadia Rinaldi avrebbe detto: “Perché lei sì e io no?”. Inviato d’eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avrà il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano. Protagonisti di questo viaggio alla scoperta degli istinti più veri e di una gara di sopravvivenza sull’Isola saranno Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig Warwick. In studio, un’esperta dell’Isola dei Famosi, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell’ultimo GF Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti. Grande novità di questa edizione, la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente quanto sta succedendo in studio e sull’Isola dei Famosi.
Ai protagonisti che partiranno per l’Honduras, si aggiungerà un diciottesimo concorrente scelto dal pubblico nel corso della prima diretta attraverso il televoto, tra i tre finalisti di #Sarannoisolani, la sfida che ha visto 10 aspiranti naufraghi contendersi il consenso del web e la possibilità di sbarcare a Cayo Cochinos: Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) Valerio Schiavone (tegista teatrale, insegnante). Solo uno dei naufraghi conquisterà la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore). Le scelte più importanti saranno lasciate ai telespettatori che attraverso quattro canali, App Mediaset Fan, Facebook Messenger, Web, SMS, decideranno quali naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no. “L’Isola Dei Famosi”, prodotta da Mediaset, in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group), avrà anche un racconto parallelo online: sul web (www.isola.mediaset.it), sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. La regia è affidata a Roberto Cenci.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.