Nella puntata di ieri lunedì 5 febbraio 2018 di “Uomini e Donne”, Paolo Crivellin, 26 anni, di Torino, ha scelto come compagna di vita Angela Caloisi, classe 1994, originaria di Caserta.
Come richiesto da Paolo, la scelta è avvenuta all’interno di una villa, in cui il tronista ha potuto trascorrere due giorni insieme alle corteggiatrici Angela e Marianna, passando del tempo singolarmente con entrambe.
E così si è arrivati ad una scelta, molto combattuta e criticata all’interno del programma dei sentimenti ideato, diretto e condotto da Maria De Filippi. Infatti il tronista è stato più volte criticato sia dalle sue due corteggiatrici, Marianna e Angela, sia dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari per aver avuto gli stessi comportamenti con entrambe le ragazze, cosa impossibile, sempre a detta degli opinionisti, se si ha una propensione per una piuttosto che per l’altra.
E da qui la decisione di Paolo Crivellin di effettuare una giornata in una villa nel reatino con entrambe le ragazze. Una scelta insolita e mai vista prima in Uomini e Donne. Infatti le ragazze potevano vedere il loro “eventuale” ragazzo mentre era con l’altra.
Uomini e Donne | Paolo ha scelto Angela Caloisi
La scelta di Paolo alla fine è ricaduta sulla giovane Angela Caloisi. La ragazza, classe 1994, è originaria di Caserta. É una ragazza della “Curva B“, infatti è una tifosa incallita della squadra del Napoli.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.