Grande Fratello 15 | seconda puntata | l’ingresso del ciclone Aida Nizar

Standard

Una settimana è passata e nella quindicesima edizione del GF condotto da Barbara D’Urso succede di tutto e di più. Era facile prevederlo dato il cast messo in funzione da Carmelita, attenta a dare il meglio del trash televisivo. Questa sera quindi ne vedremo delle belle su Canale 5. Alcune coppie all’interno della casa sembrano essersi formate come, Lucia Orlando e Filippo Contri e Maria Falace e Danilo Aquino, quest’ultimo il duro di Tor Bella Monaca che non deve chiedere mai. Le litigate sono all’ordine del giorno e arrivano anche di notte come quella tra l’elettricista Danilo, finito nella tempesta delle critiche per alcune dichiarazioni davvero gravi e Lucia Bramieri, vedova del figlio di Gino Bramieri.

Lucia Bramieri (che aveva già litigato con un altro concorrente, qualche giorno fa) si è discolpata così “Era una semplice battuta da ridere. Io sono Lucia, non la Bramieri”, ma Danilo ha rincarato la dose, facendole notare: “Tu marchi tanto la questione della signorilità. Una signora secondo me non avrebbe fatto mai una battuta del genere, soprattutto davanti a tutti gli italiani”. A questo punto la donna non ci ha visto davvero più e la situazione è davvero degenerata nel peggiore dei modi, con tanto di minacce. La Bramieri che frequenta salotti da tempo, ha tuonato che Danilo non deve darle confidenza e lei si sarebbe regolata di conseguenza. 

A difenderla è intervenuto Luigi Mario Favoloso, che ha poi litigato a sua volta con Danilo, ma Lucia è comunque sbottata e ha dichiarato di volersi eliminare nel corso della prossima puntata. Inotre, come ha annunciato Barbara D’Urso nel corso della puntata di Domenica Live del 22 aprile, questa sera durante la diretta verranno letti i messaggi hot che Simone ha inviato alla Bramieri in una notte del 2015.

Altra lite è quella di Simone Coccia Colaiuta, l’ex stripper fidanzato dell’Onorevole Stefania PezzopaneBaye Dame Dia, il concorrente di origini senegalesi cresciuto in una famiglia italiana.

A scatenare l’alterco, è stata una battuta di troppo di Simone Coccia che, rivolgendosi a Lucia Orlando, la concorrente 28enne di Roma, ha usato l’appellativo “gatta morta”. Baye Dame non ha gradito il modo di fare di Simone e ha deciso di affrontarlo a muso duro. Simone Coccia ha affermato che lui gioca come gli pare e che l’appellativo di “gatta morta” era stato dato perché Lucia è partecipe al gioco. Questa sera vedremo chi tra Filippo e Valerio sarà eliminato.

Commenti

Commenti