Che tempo che fa su Rai 1 con Matteo Renzi ospite d’eccezione

Che tempo che fa ospiti
Standard

Questa sera va in onda “Che tempo che fa” su Rai 1. Ospite d’eccezione Matteo Renzi. Anche Eusebio Di Francesco sarà ospite del programma per parlare della sua squadra, tra i tragici fatti di Liverpool. E ancora, Claudio Bisio, nei cinema dal 1 maggio con “Arrivano i prof”, film diretto da Ivan Silvestrini, nel cast anche Lino Guanciale, Maurizio Nichetti e Rocco Hunt. Inoltre anche Vanessa Incontrada, protagonista dal 7 maggio su Rai 1 con la nuova fiction “Il Capitano Maria” di Andrea Porporati.In studio anche i Thegiornalisti, che si esibiranno con il nuovo singolo “Questa nostra stupida canzone d’amore, stabile nella TOP 10 dei brani più trasmessi dalle radio italiane, attualmente conta più di 2,3 milioni di stream su Spotify, con il video hanno superato 6,8 milioni di views.
Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.
A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti.
Al tavolo, oltre a Claudio Bisio, saranno presenti: il pilota di MotoGP Andrea IannoneAnnalisa che si esibirà in studio con un medley dei sui ultimi due successi: “Il Mondo prima di te” e “Bye Bye”. La cantante porterà in tour il suo album con due eventi speciali: il 10 maggio all’Atlantico a Roma e il 14 maggio all’Alcatraz a Milano. Inoltre, Lello Arena, reduce dal successo dello spettacolo da lui diretto e interpretato questa sera va in onda “Che tempo che fa” su Rai1. Ospite d’eccezione Matteo Renzi. Anche Eusebio Di Francesco sarà ospite del programma per parlare della sua squadra, tra i tragici fatti di Liverpool e i sogni O’Cunto d’o Surdato” al teatro Cilea di Napoli, l’attore comico Paolo Hendel, in uscita nelle librerie con “La giovinezza è sopravvalutata – Il manifesto per una vecchiaia felice”, scritto con Marco Vicari e il contributo scientifico della geriatra Maria Chiara Cavallini. E ancora, due volti storici di “Drive in” Gianfranco D’Angelo e Carlo Pistarino: Infine, Ivana Spagna, impegnata nel suo tour live 2018.

Commenti

Commenti