Questa sera va in replica su Rai 1 la prima puntata di “Cavalli di battaglia”, il one man show di Gigi Proietti. Un prime time che mancava da parecchio tempo dalla rete ammiraglia e ha avuto un successo strepitoso nel 2017 ad inizio anno.La prima puntata aveva ottenuto più di 5 milioni di spettatori e quasi il 22% di share: numeri decisamente inaspettati, tenendo conto che lo show si sfidava con “C’è posta per te”. Cavalli di battaglia è un programma di e con Gigi Proietti, scritto con Federico Andreotti, Matteo Catalano, Stefano Disegni, Stefano Sarcinelli e Loredana Scaramella.
Nel corso delle serate vari ospiti del mondo dello spettacolo (attori, cantanti e comici) si esibiscono con i propri pezzi migliori, i loro “Cavalli di battaglia” per l’appunto. Oltre al loro pezzo, si esibiscono anche in duetti con Gigi Proietti, il quale ripropone anche alcuni pezzi storici del suo repertorio. Ospiti fissi di tutte e quattro le serate sono Marco Marzocca, Carlotta Proietti e Stefano Sarcinelli.
Il programma è andato in onda dal Teatro Verdi di Montecatini Terme.
Inizialmente erano previste tre puntate, ma alla vigilia della terza, visto il successo ottenuto, si era deciso di proporne una ulteriore.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.