Sacrificio d’amore 2 | questa sera la prima puntata con Francesco Arca e Francesca Valtorta

Standard

Da questa sera su Canale 5 va in onda in prima serata la seconda stagione di “Sacrificio d’amore”, una fiction che ha come protagonisti Francesca Valtorta, Francesco Arca e Giorgio Lupano. Le puntate sono otto e Il primo volto che conosceremo è quello di Jacopo Farnesi di San Rossore, interpretato da Maurizio Trombini: vedovo e profondamente “innamorato” della figlia Lucrezia (Federica De Benedittis), ricoverata nella clinica Des Alpes dove sta Brando (Francesco Arca), Jacopo  si caratterizzerà fin da subito come il classico uomo nobile disposto a tutto per realizzare i sogni e i desideri della consanguinea; oltre ad un aspetto apparentemente burbero, il signor Farnesi si impegnerà per mantenere la sua famiglia lontana  dagli stereotipi del tempo e proprio per questo entrerà in contrasto con il figlio Livio, il quale avrà come interprete il popolarissimo Alex Belli. Livio non esiterà a beneficiare della sua forte posizione economica e mostrerà a tutti quanti la sua sfrontatezza e arroganza capace di nascondere, in realtà, una fragilità di fondo; nonostante un forte affetto per la sorella Lucrezia, il giovane Farnesi non accetterà le scelte amorose della ragazza e darà inizio ad un rapporto decisamente conflittuale sia con lei e sia con il padre. Il rampollo, come se non bastasse, non riuscirà ad accettare l’ingresso di Brando nel suo clan familiare e proverà una profonda gelosia in grado di fargli perdere “ogni lume della ragione”.

Ultimo ingresso è quello di Roberta Giarrusso nel ruolo della femme fatale Nanà che oltre ad essere una ballerina disposta ad affrontare la sua vita con leggerezza e allegria, la donna saprà di poter esercitare un grosso potere sugli uomini e, proprio per questo, porrà un maggiore accento sulla sua innata sensualità. Nanà, grazie a queste sue caratteristiche, darà lezioni di “erotismo” ad una ragazza molto importante ai fini della narrazione di Sacrificio d’amore e diventerà sempre più importante per Alessandro Lucchesi (Luca Bastianello), il medico del Santa Corona amico di Silvia (Francesca Valtorta) e figlio illegittimo di Suor Agnese (Antonella Fattori).

La fiction è della Endemol Shine Italy scritta da Daniele Carnacina. Inoltre avevamo lasciato Brando Prizzi (Francesco Arca), affetto da una malattia che lo sta uccidendo, è partito per il sanatorio, ma così facendo ha lasciato sola l’amata Silvia

Silvia non può che subire i ricatti e la violenza di Corrado, il quale pur di vendicarsi si approfitta della cameriera Maddalena (Desiree Noferini), sorella più piccola di Brando.

Maddalena si salva dalle angherie di Corrado ma dovrà lasciare la villa e così Silvia, per esserle di aiuto, le dona una preziosa collana di smeraldi e le consiglia di venderla. Ma, a causa la cattiveria della Signorina Maffei (Sara D’Amario) quel consiglio si dimostrerà fatale.

Commenti

Commenti