Le verità nascoste | questa sera l’ultima puntata su Canale 5

Standard

Questa sera decima e ultima puntata di “Le verità nascoste” su Canale 5. In queste settimane di programmazione, infatti, la fiction ha intrattenuto una media di circa 1.6 milioni di spettatori nel prime time estivo della rete ammiraglia Mediaset fermandosi al 9% di share. Questa sera vedremo la famiglia che si presenterà unita al funerale di Enrique e sarà proprio in questa circostanza che Fernando deciderà di spiazzare tutti i presenti facendo loro un annuncio a sorpresa.

L’uomo, infatti, confesserà alla stampa di essere il nuovo presidente della Banca: un annuncio che lascerà tutti i presenti senza parole e di stucco, dato che nessuno sapeva di questa notizia. Nel frattempo vedremo che nei giorni seguenti Paula cercherà in tutti i modi di riprendere in mano la sua vita e soprattutto cercherà di aiutare sua mamma Lidia a superare il lutto. Inoltre Lalo è sempre più convinto del fatto che la vera Paula si troverebbe seppellita all’interno della casa di Cirilo. Una constatazione che si sente di fare perché nei giorni successivi alla sparizione della donna, i vestiti indossati da Paula vennero ritrovati proprio all’interno dell’abitazione di Cirilo. A quel punto vedremo che comincerà un pedinamento serrato ai danni di Fernando, sperando che l’uomo possa tradirsi al più presto. Ma i colpi di scena non sono finiti qui, perché il mistero diventerà sempre più intricato nel momento in cui Cirilo verrà ritrovato morto.

A quel punto vedremo che Lalo comincerà a studiare con devozione e accanimento il caso, fin quando non arriverà finalmente alla scoperta di tutta la verità. Gli spoiler dell’ultima puntata in onda il 3 agosto in tv rivelano che a quel punto Fernando si ritroverà assediato dalla Polizia e quindi non potrà fare altro che confessare il suo crimine.

Commenti

Commenti