Questa sera su Rai 1 va in onda la quinta e ultima puntata di “Velvet Collection”, dal titolo “Il vestito nuovo dell’imperatore” dove vedremo Raul che deve cercare di fare il possibile per rimediare all’incidente che c’è stato con il costume di Carmela e quindi per questo motivo decide di mettersi subito al lavoro per confezionarne uno nuovo.
A quel punto vedremo che Raul decide di mettersi in viaggio per Parigi perché desidera consegnare l’abito in prima persona nelle mani di Carmela e scusarsi per il grave incidente avvenuto nelle Gallerie.
Occhi puntati anche su Rita, la quale in questa quinta e ultima puntata della fiction dovrà fare i conti con un brutto episodio. La donna riceverà la lettera ufficiale d’addio da parte di Pedro, con la quale chiuderà definitivamente la loro storia d’amore e lascerà la povera Rita in un vortice di disperazione e dolore. Inoltre ci sarà il ritorno a casa di Mateo, che per diverso tempo è stato a Barcellona per motivi di lavoro. Tuttavia il suo ritorno è motivato dal fatto che vuole convincere in tutti i modi Clara a seguirlo a Londra nella sua nuova avventura professionale.
Ci sarà poi il matrimonio tra Jonas e Marie.
Tutti gli appuntamenti con Velvet Collection trasmessi quest’estate su Raiuno potranno essere rivisti in replica streaming online sul sito gratuito RaiPlay.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.